AZIENDA AGRICOLA CLOROFILLA - Mercato Saraceno

AZIENDA AGRICOLA CLOROFILLA -  Mercato Saraceno Clorofilla è nata nel 1990 dall’iniziativa di alcuni giovani imprenditori senza un preciso vissuto familiare nel settore agricolo. Inizialmente l’azienda ha puntato sulla conduzione dei terreni e sull’allevamento bovino biologico. I numerosi capi di bestiame (in particolare bovini da carne) sono allevati allo stato brado nei pascoli di Serra dove i bovini pascolano liberi in un territorio aspro e incontaminato.
In questa atmosfera rilassata ed accogliente della campagna romagnola, circondato da verdi colline, l’Agriturismo Clorofilla offre la possibilità di degustare i piatti della tradizione, cucinati secondo le antiche ricette, come le tagliatelle al ragù, oltre che ad una varietà di dolci marmellate e tanti prodotti fatti in casa e di pernottare in bei appartamenti forniti di tutti i confort oppure di fruire delle piazzole attrezzate per i camper. A disposizione degli ospiti una bella piscina a sfioro con vista sulle colline.
Vengono inoltre organizzate molte attività didattiche e ludiche per i bambini e i ragazzi che possono così conoscere da vicino il mondo della campagna, il mondo degli animali e imparare come nasce il pane, la pasta, il vino, come si coltiva un campo e come trascorre la giornata un contadino.
E’ il luogo ideale per trascorrere una giornata immersi e a contatto con la natura.

PREZZI DEI SERVIZI
Informazioni

Via Barbotto -  47025 Mercato Saraceno

0547 691726  - 0547 91705

335 5321827

clorofilla1@virgilio.it

http://www.aziendagricolaclorofilla.it/

Prodotti