Borgo Condé Wine Resort

Borgo Condé Wine Resort Borgo Condé Wine Resort

Il Borgo Condé Wine Resort è in Emilia Romagna, nel cuore dei 110 ettari dell’azienda vitivinicola Condé, splendido contorno che farà vivere ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile immersi nel fascino delle magnifiche colline forlivesi.

Borgo Condé Wine Resort amore e passione per il territorio dell’Emilia Romagna, ospitalità, cultura, buon cibo e buon vino. Passeggiando tra le vigne della tenuta, potrete vivere il gusto deciso e raffinato della terra dove, nel corso dei secoli, la natura ha deciso di lasciare tracce della sua immane benevolenza.

La magia dei vigneti e l’eleganza dei particolari sono il filo conduttore che unisce ogni aspetto dell’esperienza Condé. Potrete soggiornare nelle suite all’interno del classico Borgo o in una delle Ville storiche affacciate sulle colline, godendo dei servizi che la struttura offre.

3 ristoranti sono a disposizione degli ospiti per accompagnarli in un viaggio tra i sapori delle tradizioni della nostra regione. Due sale congressi rendono la struttura la cornice ideale sia per eventi privati e matrimoni che per business meeting e convegni mentre la spa, immersa tra le vigne, dona ai nostri ospiti attimi di riposo e relax. Il tutto all’insegna di un lusso discreto e senza tempo che in questo angolo di paradiso si unisce alla professionalità del personale per soddisfare le richieste della clientela più esigente.
Informazioni

Via Rocca delle Caminate, 50  -  Fiumana

0543 940129  - 0543 940198

info@borgoconde.it

http://www.borgoconde.it