LUNEDI' 30 APRILE AL PETRELLA JAZZ CLUB LONGIANO JOHN DI LEO E I VINI DI FATTORIA PARADISO

LUNEDI' 30 APRILE AL PETRELLA JAZZ CLUB  LONGIANO  JOHN DI LEO E I VINI DI FATTORIA PARADISO LUNEDI' 30 APRILE AL PETRELLA JAZZ CLUB
LONGIANO
JOHN DI LEO E I VINI DI FATTORIA PARADISO
Anche quest'anno ritorna lo sposalizio tra il JAZZ
e
i GRANDI VINI DEL TERRITORIO!
 
 

UNESCO International Jazz Day
John De Leo
SENTO DOPPIO
Musiche dell’Errore e altri Fonosimbolismi Antiregime (Carosello)
john de leo - voce, live looping sampler, Karaoke giocattolo, laringofono
fabrizio tarroni - chitarra, voce
franco naddei - manipolazione del suono, chitarra, voce

Il progetto in Duo con il chitarrista Fabrizio Tarroni è uno dei primi connubi musicali di John. Capace d’interpretare la sua Gibson semi-acustica anche come una vera e propria percussione, Tarroni fonde questa tecnica originale con le idee e la voce eclettica di De Leo. Al collaudato Duo si aggiunge un altro collaboratore storico di John: Franco Naddei (in arte Francobeat) campiona e manipola i suoni in tempo reale aggiungendo alla matrice acustica un sound complessivo più elettronico.
 
C'è un posto magico nel cuore della Romagna, dove in una cornice stupenda quale il Teatro Petrella a Longiano, è possibile sentirsi in un jazz club New Yorkese ma con le radici ben piantate a casa!
 
E' il Petrella Jazz Club dove le note del Jazz vengono splendidamente accompagnate dai Grandi Vini del Territorio!
 
Ed è proprio qui che nasce la collaborazione con Strada dei Vini e dei Sapori FC e le sue aziende che sono perfette porta bandiere di questa Zona di Romagna così Unica!
 
Scoprite FATTORIA PARADISO, azienda STORICA E RINOMATA di Bertinoro che con i loro vini saprà farvi riscoprire il gusto di un territorio meraviglioso!
 
Scoprite QUI tutti i vini in degustazione e lasciatevi innamorare dalle mille proposte che La strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena ha preparato per voi!
 
Buono Spettacolo!
  Torna Indietro