SOPRATTUTTO DIVINO

SOPRATTUTTO DIVINO Il 16 novembre torna ad Argenta Soprattuttovino.
Il coinvolgimento di tante attività locali, delle associazioni di volontariato, di produttori locali di vino sono la testimonianza di una città che, nonostante tutto, è vitale e guarda avanti. Quattro anni fa alcune delle attività commerciali protagoniste della manifestazione non c’erano, altre si sono affermate e sono ancora qua pronte ad animare la città e deliziare i palati più raffinati con tante proposte culinarie. 

Saremo presenti anche noi della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Fc con uno spazio di presentazione dei nostri nuovi materiali e punto vendita di prodotti tipici.

Anche l’Azienda Agricola Biologica La Cerreta sarà presente alla dodicesima edizione di Soprattutto Vino: vi invitiamo  ad andarli a trovare presso Io e Vince, ristorante per colazioni e brunch in Piazza Garibaldi 4/C, per degustare quattro vini rossi biologici, Villa Canovetti 2012 (Sangiovese), Marzolo 2012 (Cabernet Sauvignon), Scadurano 2012 (Merlot), 3Mendi 2011 (70% Sangiovese, 15% Cabernet Sauvignon, 15% Merlot).
All’ora di pranzo presenteranno inoltre lo stufato di somaro di pura razza romagnola, proveniente dal loro allevamento.
  Torna Indietro