Sabato 8 giugno torna A BERTINORO VINI E SAPORI IN STRADA!!

Sabato 8 giugno torna A BERTINORO VINI E SAPORI IN STRADA!!

Nel cuore di  Bertinoro, sul Balcone di Romagna (Piazza della Libertà) con fantastico scenario notturno e il tanto atteso cielo sereno.. - sabato 8 giugno dalle ore 19 a mezzanotte, una nuova edizione di Vini e Sapori in Strada !

I produttori delle aziende aderenti alla Strada dei Vini e dei Sapori di Forlì e Cesena, offriranno degustazioni e assaggi dei migliori vini, prodotti tipici, dolci e piatti della tradizione romagnola.

Chi acquisterà bicchiere degustazione e tracolla potrà anche giocare al referendum “I migliori vini e sapori per te…”, per vincere esperienze termali alle terme di Fratta e prodotti di Romagna.

Due splendide degustazioni guidate saranno altresì organizzate per chi vuol approfondire conoscenze di prodotti di eccellenza del territorio: presso l’Ufficio del Turismo  di cura di A.I.S. Romagna riscoperta della Romagna Albana;  presso l’Hotel Panorama "Salute e gusto”: percorsi alla conoscenza dell’ olio extravergine d’oliva di qualità dei colli romagnoli a cura del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari di Cesena (Università di Bologna)

 

Uno spassoso e significativo evento culturale alle ore 21, presso la Sala dei Quadri del Municipio: "A RIDAR E FA BEN: e se a ridem in dialet l’è ancora mei.." divertente rassegna di brani umoristici in lingua romagnola presentata e ideata da Radames Garoia e Gabriele Zelli.

Non mancherà la Musica della tradizione Romagnola dal vivo del gruppo "Quinzan", che rallegrerà la piazza panoramica sulla Romagna notturna.

Si potrà ben parcheggiare fuori dal centro storico: ci sarà una Navetta gratuita per la Piazza della Libertà ogni 15 minuti a patire dalle ore 19.00 (partenze dai parcheggi di Via Badia –capolinea-, Via Allende, Largo Cairoli)

 

Per ogni informazione:

Maida 335 6374938 info@stradavinisaporifc.it

 

Torna Indietro