Sabato 22 Wine and Clothing Ma.Và. presenta la NUOVA COLLEZIONE ESTIVA con i vini Brunin del Gallo

Sabato 22 Wine and Clothing Ma.Và. presenta la NUOVA COLLEZIONE ESTIVA con i vini Brunin del Gallo

Questa sera - sabato 22 giugno - andrà in scena nel centro storico di Cesena - al chiostro di San Francesco – la  ** SFILATA di MODA con APERITIVO **, ove il Wine and Clothing Ma.Và. presenterà la NUOVA COLLEZIONE ESTIVA MA. VA'  IN ANTEPRIMA ASSOLUTA.

La serata glamour, che andrà in scena nel magico contesto della Biblioteca Malatestiana, sarà accompagnata da un ricchissimo aperitivo con i Vini e la birra artigianale dell'azienda agricola di famiglia, la Brunin del Gallo di Bertinoro, che si abbineranno a pasta fredda, formaggio, stuzzichini, pizzette, panini, dolci, bruschette. L'aperitivo funziona a offerta di 4€ che comprende un bicchiere di vino o birra + tutti i vari stuzzichini (il buffet è aperto e lobero, e sarà servito dalle 20 fino a tardi). Tutto il ricavato della serata andrà devoluto alla A.R.R.T. (associazione romagnola ricerca tumori).
Durante la sfilata ci sarà anche come intramezzo un piccolo spettacolo dei Reidier, ragazzi che ballano spericolatamente sui tacchi (quest'anno va particolarmente di moda, e ballano su tacchi a spillo alti 15 cm...!)
Inoltre, a fine serata non mancherà l'estrazione della lotteria (biglietto di1€) con in palio uno degli abiti glamour in sfilata , e che la vincitrice del sorteggio potrà scegliere a suo piacimento.  (Anche in questo caso il ricavato sarà tutto devoluto alla Ricerca Tumori).
Alla fine di tutto, poi scatenate concerto dei "4seasons" …!!

Questa di stasera è l’ennesima iniziativa di MARTINA E VALENTINA, le giovani sorelle  chè hanno creato il "MA VA' Wine and Clothing”, singolare negozio di abbigliamento e vino, sito nel cuore di Cesena, dietro alla Biblioteca Malatestiana.  Un evento, allo stesso  tempo  glamour e  giovane, frizzante e impegnato:...come Valentina e Martina, ovvero Ma Và !

Ma. Và. - Wine and Clothing

via Montalti 23 (accanto alla Biblioteca Malatestiana)

Tel. 0547.27909

Email:  mavasrls@libero.it

 

AZ. AGRICOLA BRUNIN DEL GALLO

VIA PAVIA, 124, 47034 CAPOCOLLE DI BERTINORO

Tel 348/800511

 

 

Torna Indietro